Avatar

"Conoscere la strada non basta; bisogna percorrerla o, se non si in grado di farlo, lasciarsi portare. La natura umana esteriore, vitale e fisica, resiste fino all'ultimo, ma l'anima, una volta che abbia sentito il richiamo, prima o poi arriva alla meta. (Aurobindo)"

Nato ad Avezzano il 21/1/1956 ha conseguito la maturità classica nel 1975, ha frequentato tre anni di medicina presso la Sapienza di Roma interrompendo gli studi.

Dipendente del comune di Trasacco (AQ). Ha sempre frequentato lo sport; da ragazzo fino ai 35 anni ha praticato Judo, e al termine dell'attività agonistica anche Hata Yoga. Nell'equitazione ha ottenuto l'autorizzazione a montare di 1° grado; ha partecipando a gare locali, regionali e internazionali con il fidato amico Horatio. Inoltre dopo aver conseguito il diploma di operatore ippoterapico (riabilitazione per mezzo del cavallo) per circa 4 anni ha operato nell'Ippoterapia presso il Circolo Ippico "La Cavallereccia"  - Avezzano (AQ) - e per un breve periodo presso il Circolo Ippico " La Petogna" - Luco Dei Marsi (AQ) -  .

Approfondendo sempre di più l'aspetto culturale e filosofico dello Yoga, ha conosciuto l'opera di SRI Aurobindo e Mère diventandone un buon conoscitore e sadaka.

Da 10 anni pratica il Rebirthing. Ha frequentato per 4 anni (2003/2007) il corso di formazione ARAT presso la scuola di Rebirthers ad approccio transpersonale del Dott. Filippo Falzoni G., conseguendo l'abilitazione a praticare.